I Nemici

Nemici reloaded

Venerdì 26 ottobre i Nemici a volte ritornano. Nel quartiere della movida torinese che conta e che canta (San Salvario), mi sdoppierò: oltre a erogarVi le canzoni pop dei Nemici, accompagnerò musicalmente il reading del poeta Luca Pizzolitto. Questi reading sono sotto nome Total Kheops, che per i curiosi è un libro di Jean Claude Izzo, più precisamente il primo della trilogia di Fabio Montale, il cui titolo italiano è “Casino totale”. Non so se potevo dirvelo ma pazienza, tanto Pizzolitto non legge mai qui. Allego il comunicato con tutte le info e ci si vede ivi:

Un mix di parole e musica, in uno dei posti a noi più caro in San Salvario.

_ore 22: TOTAL KHEOPS (reading)

Chitarra elettrica e voce.

Distorsioni, dispersioni.
Suoni e parole.
Echi punk. Malinconiche melodie.
(Luca Pizzolitto_Paolo Albera)

_ore 22.30: I NEMICI (pop)

Dopo incursioni musicali nelle feste dentro case di mezza Torino, Paolo Albera (chitarra, voce) e Niccolò Bosio (la fisarmonica) si palesano al pubblico melomane con una manciata di canzoni un po’ beach un po’ bitch. Pop leggero, leggiadro.

S’inizia puntuali assai.
Ma prima, come sempre, è buona cosa ricordare che al Bazura si mangia bene e a poco. Per cui, chi vuol arrivare in anticipo, è bene accetto!

Circolo Arci BAZURA.
Via Belfiore 1bis.
INGRESSO AGGRATIS, TESSERA ARCI.

Paolo Plinio Albera

Seduto sugli allora. Scrivo di rock, matrimoni, borgata Polo Nord (Torino). Anche di tennis, molto meno ma secondo me è quello che so fare meglio.

Potrebbe piacerti...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.