Euronemici

In periodo di Europei di calcio, abbiamo fatto molta attenzione a programmare i concerti in modo che non cozzino con le partite dell’Italia, perchè come dice la nemica Corvina: Christian Maggio, veleno se ti assaggio.

Venerdì 15 giugno torniamo in valle di Susa, al Cotonificio (fraz. Vernetto, Chianocco – TO), per una serata rigorosamente a bassa velocità ma ad alta intensità. Dalle ore 22 in poi, ingresso libero.

Sabato 16 giugno immergetevi nella LOVnight #4, la notte bianca del quartiere Vanchiglia. Il tema della serata è la leggerezza (o le leggerezze?). Non poteva dunque mancare il pop leggero/leggiadro dei Nemici: suoneremo alla libreria Golem (via Rossini 21 bis – Torino) dalle ore 23.

In ciascuno di questi due eventi saremo introdotti dai reading a cura di Thauma Collective, in cui sarò ospite anch’io accompagnando alla chitarra il poeta Luca Pizzolitto.

Dulcis in fundo, abbiamo un sito di gran classe realizzato dal nostro nemico Camerlano, www.inemici.it, che d’ora in poi sarà il luogo virtuale e virtuoso dove potrete attingere informazioni, musica, novità e pettegolezzi sui Nemici.

Vi aspettiamo. All you need is LOV! Altro che la TAV…

Aggiornamento dell’ultim’ora: stasera martedì 12 giugno saremo live alle Lavanderie Ramone (Arci, via Berthollet 25 – Torino), dalle ore 22 trattabili. Siamo una last minute band!

E questi?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.